Quantcast

Torna il sole per il fine settimana

Temperature massime in aumento intorno ai 21 e 24 gradi.

Nel fine settimana l'anticiclone si rinforzerà sul Mediterraneo e condurrà venti più asciutti occidentali che porteranno un miglioramento con sole e aumento delle temperature ma ancora instabilità convettiva pomeridiana sui rilievi. 

Sabato 13 maggio: soleggiato con nuvole cumuliformi nel pomeriggio che potrebbero portare a qualche breve rovescio o temporale localmente. Temperature massime in aumento intorno ai 21 e 24 gradi. 

Domenica 14 maggio: abbastanza soleggiato con nuvole nel pomeriggio che daranno origine a rovesci e temporali lungo le Prealpi, in probabile estensione alla pianura orientale in serata.

Lunedì 15 maggio: Soleggiato, nuvole pomeridiane sui rilievi, asciutto. Massime verso 25°C.

Martedì 16 maggio: Soleggiato e caldo, poche nuvole, asciutto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore