Quantcast

Nuvole e pioggia sino al fine settimana

Sole a tratti e temperature massime tra i 17 e 20°C.

Una circolazione depressionaria in avvicinamento dall’Atlantico inizia oggi a sospingere correnti umide sudoccidentali sulle Alpi portando per i prossimi giorni nuvolosità spesso estesa e qualche pioggia.

Giovedì 11 maggio: sole a tratti. Possibili piogge nel pomeriggio e in serata. Neve sulle Alpi oltre circa 2000m. Sulle zone di pianura a tratti rinforzi di vento orientale.Temperature massime tra i 17 e 20°C.

Venerdì 12 maggio: in parte soleggiato con nuvolosità spesso estesa che porteranno locali rovesci o temporali. Vento: in quota moderato da SW. Al suolo debole variabile. Temperature constanti.

Sabato 13 maggio: Prevalenza di sole ma sui monti annuvolamenti cumuliformi nel pomeriggio accompagnati da qualche isolato rovescio o breve temporale.

Domenica 14 maggio: Tempo variabile con alternanza di molte nuvole e qualche schiarita. Possibilità di rovesci sparsi.

(Fonte Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore