Quantcast

Sereno nel weekend poi inizio settimana tra nuvole e piogge

Rialzo delle temperature nel fine settimana - Ma da lunedì 24 aprile è previsto un progressivo peggioramento

Rialzo delle temperature nel fine settimana. Ma da lunedì 24 aprile è previsto un progressivo peggioramento causato dalla discesa di un vortice depressionario dalle Isole Britanniche fin sulle Baleari con possibili prime piogge primaverili. 

Sabato 22 aprile: soleggiato con solo qualche nuvola lungo le Alpi verso sera. Ulteriore rialzo delle temperature. Vento: In quota moderato da NW, al suolo debole variabile o brezze. Temperatura massimo intorno ai 22 gradi.

Domenica 23 aprile: abbastanza soleggiato con passaggi di nubi medio-alte, più estesi in serata. Le temperature massime dovrebbero sfiorare i 23 gradi. 

Lunedì 24 aprile: tempo variabile. Rare e brevi piogge possibili lungo le Prealpi. Altrimenti asciutto. Più sole sulla pianura.

Martedì 25 aprile: nuvolosità in aumento. Brevi piogge isolate al mattino. Qualche rovescio o temporale tra pomeriggio e sera lungo Alpi e Prealpi, raramente fin sulla fascia padana. Da confermare.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore