Quantcast

Weekend di Pasqua tra pioggia e sole

Pioggia domani, sabato 15 aprile, per Pasqua arriva il sole

Domani, sabato 15 aprile, un fronte freddo proveniente da NW attraverserà le Alpi innescando temporali e sarà seguito da correnti più asciutte settentrionali che riporteranno il sole già nella giornata di Pasqua. 

Sabato 15 aprile: nuvoloso al mattino. Qualche rovescio isolato lungo le Prealpi e nel pomeriggio anche sulla pianura. Neve oltre 2000m di quota. Le temperature massime sono tra i 18 e 21 gradi.

Venerdì 16 aprile: Soleggiato e ventilato da Nord su Alpi e Prealpi. Vento in quota moderato da NW. Al suolo debole da Nord con rinforzi sulle Prealpi. Temperature in rialzo con temperature tra i 22 e 24 gradi

Lunedì 17 aprile: abbastanza soleggiato, massime attorno a 20°C. Nuvole pomeridiane sui rilievi. Su Valtellina e Orobie potrebbe verificarsi un rovescio o breve temporale isolato. Altrove asciutto.

Martedì 18 aprile: soleggiato con vento da Nord. Nuvole addossate alle Alpi di confine.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore