Quantcast

Tempo variabile con possibile pioviggine

Nuvole e temperature in ribasso - Il sole tornerà a metà settimana

L’alta pressione favorisce il tempo soleggiato ma una perturbazione in transito sull’Europa settentrionale influenzerà il tempo sul nord Italia portando via via maggiore variabilità.

Martedì 11 aprile: nel pomeriggio e in serata via via irregolarmente nuvoloso con possibilità di qualche locale rovescio. Concentrazione inquinanti: moderata Temperature massime tra i 19 e 22 gradi.

Mercoledì 12 aprile: sole sulle Alpi. Nubi medio-basse sulla pianura. Miglioramento dal pomeriggio con cieli che diverranno via via poco nuvolosi. Temperature massime in calo tra i 18 e 21 gradi.

Giovedì 13 e venerdì 14 aprile: soleggiato e nuovamente più mite con solo qualche nuvola di passaggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore