Quantcast

Aprile porta il sole in città con temperature miti

Da mercoledì 5 aprile giornate soleggiate e via via più calde fino al fine settimana

Dopo un'ultima perturbazione torna il sole. Da mercoledì 5 aprile è previsto un progressivo ritorno di alta pressione dall'atlantico con giornate soleggiate e via via più calde, probabilmente fino al fine settimana. 

Martedì 4 aprile: nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi su Alpi e Prealpi che porteranno qualche pioggia o breve temporale. Tempertature massime tra i 17 e 20 gradi. 

Mercoledì 5 aprile: al mattino residui annuvolamenti e qualche pioggia sulla pianura padana. Via via ovunque soleggiato. In serata velature di nubi alte. Meno caldo le massime raggiungeranno i 18 gradi e le mininme gli 8 gradi. 

Giovedì 6 aprile: ben soleggiato. Ventilato da Nord su Alpi e Prealpi. Temperature massime nuovamente oltre 20°C.

Venerdì 7 aprile: soleggiato con qualche banco nuvoloso. Asciutto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore