Quantcast

Tempo variabile per il primo weekend di aprile

 le temperature massime torneranno tra i 16 e 19 gradi

Nel weekend una bassa pressione raggiungerà la Penisola Iberica e porterà nuvole e piogge. Per il primo weekend del mese di aprile le temperature massime torneranno tra i 16 e 19 gradi. 

Venerdì 31 marzo: nel trado pomeriggio, aumento della copertura nuvolosa. Probabilmente asciutto o isolati rovesci tra Valchiavenna e Valtellina. Sempre mite, ma temperature massime in calo.

Sabato 1 aprile: cielo nuvoloso e temporali locali più probabili sulla fascia prealpina e l'alta pianura della Lombardia Occidentale. Neve oltre 1900m. 

Domenica 2 aprile: molto nuvoloso nella notte e al mattino con rovesci e locali temporali. Nel pomeriggio probabilmente asciutto e qualche schiarita. Temperature in calo.

Lunedì 3 aprile: ancora nuvole al mattino e forse locali rovesci, poi schiarite e asciutto. Temperature in lieve calo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore