Quantcast

Arriva la pioggia in città

Sono previste nuvole e precipitazioni fino a venerdì...

Nei prossimi giorni è atteso un progressivo peggioramento delle condizioni meteorologiche con l'avvicinarsi di una perturbazione atlantica che porterà nuvole e precipitazioni fino a venerdì. 

Martedì 21 marzo: arrivano le nuvole che porteranno nel pomeriggio piogge via via più diffuse sulla regione. Temperature massime 15/18°C e minime 5/9°C.
Concentrazione inquinanti: Moderata, in calo.

Mercoledì 22 marzo: cielo molto nuvoloso. Piogge e rovesci, in particolare sulla fascia alpina. Vento: in quota moderato/forte da SW. Al suolo moderati rinforzi da SE.

Giovedì 23 marzo: Giornata grigia con cielo coperto e precipitazioni diffuse, più intense dalle Alpi all'alta pianura, localmente a carattere di rovescio.

Venerdì 24 marzo: In mattinata ancora molte nuvole accompagnate da residue piogge, poi dal pomeriggio graduale miglioramento con prime schiarite su Veneto e Lombardia est.

(Fonte Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore