Quantcast

Fine settimana all’insegna del bel tempo

Le temperature restano oltre la media del periodo, le massime raggiungeranno i 23 gradi...

Per il fine settimana tempo stabile con giornate ben soleggiate, asciutte e miti. Le temperature restano oltre la media del periodo.  

Venerdì 17 marzo cielo sereno e passaggi nuvolosi estesi lungo la barriera alpina. Le temperature massime raggiungeranno i 23 gradi.

Sabato 18 marzo ben soleggiato con passaggi nuvolosi sulla fascia alpina e qui forti raffiche da Nord e neve ventata. Favonio nelle alte valli. Temperature senza variazioni.

Domenica 19 marzo passaggi nuvolosi in montagna. Altrove ben soleggiato. Temperature miti.

Lunedì 20 marzo soleggiato su tutta la regione fino a sera, poi aumento della copertura nuvolosa.

(Fonte Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore