Quantcast

Fine settimana soleggiato e mite

Il tempo resterà stabile con temperature oltre la media del periodo...

Il promontorio anticiclonico sul Mediterraneo e l'Europa occidentale convoglia masse d'aria da Nord verso la regione Padano-Alpina. Nei prossimi giorni il tempo resterà stabile con temperature oltre la media del periodo. 

Venerdì 10 marzo: cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, temperature in aumento che sfioreranno i 22 gradi. Al mattino vento da Nord forte in montagna e favonio in area pedemontana.

Sabato 11 marzo: soleggiato con passaggio di nubi alte. Asciutto. Temperature in diminuzione, ma sempre mite. Vento in quota moderato da Nord, al suolo debole da Nord.

Domenica 12 marzo: soleggiato con passaggi nuvolosi estesi in serata. Asciutto. Temperature senza variazioni.

Lunedì 13 marzo: soleggiato con passaggi nuvolosi estesi sulla barriera alpina e forse deboli nevicate oltre i 1500m. Temperature senza variazioni.

(Fonte Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore