Quantcast

Dopo il weekend tornerà il sole

Fine settimana nuvoloso con temperature in costante rialzo...

Una vasta area di basse pressioni si estende sull'Europa occidentale. Un vortice depressionario sulla Francia sospinge oggi le sue nuvole e aria fredda sul N-Italia con piogge in pianura e neve a quote collinari. Da domani correnti meridionali. 

Sabato 11 febbraio: nuvoloso con pioviggini all'alba. In giornata alcune schiarite lungo le Alpi, soprattutto oltre i 2000m. Temperature in leggero rialzo.

Domenica 12 febbraio: ancora nuvoloso ma ulteriore rialzo delle temperature. Pioviggini al mattino e schiarite dal pomeriggio.

Lunedì 13 febbraio: in parte soleggiato su Alpi e Prealpi con nuvolosità irregolare sulla bassa padana.

Martedì 14 febbraio: soleggiato con qualche nuvola o nebbie sulla pianura padana. Temperature in rialzo, massime verso 10°C.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore