Quantcast

Inizio settimana nuvoloso con possibili piogge

Temperature in leggero aumento -. Possibili precipitazioni tra martedì e mercoledì...

L’anticiclone si estende sul Mediterraneo e sull’Europa occidentale ma l’approssimarsi da settentrione di un vortice depressionario determinerà un peggioramento delle condizioni meteorologiche con possibilità di qualche debole precipitazione. 

Martedì 31 gennaio nuvolosità estesa che potrà portare un po' di nevischio in Valtellina oltre quota 1000m. Qualche goccia di pioggia in pianura. Concentrazione inquinanti: Forte

Mercoledì 1 febbraio nubi e foschia sulla pianura, più sole su Alpi e Prealpi. Probabilmente asciutto. Vento al suolo debole variabile. Temperature minime in aumento tra i 3 e 1 grado. 

Giovedì 2 e Venerdì 3 febbraio nuvolosità in aumento che porterà piogge sparse in pianura e abbondanti nevicate oltre circa 1400m. Temperature in aumento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore