Quantcast

Pioggia in città e neve oltre i 600metri

Possibili precipitazioni tra venerdì notte e sabato mattina -. Concentrazione inquinanti: moderata... 

Una saccatura raggiungerà la penisola Iberica e le correnti si disporranno da Sud. Sono attese precipitazioni tra venerdì notte e sabato mattina con neve oltre 600m su Piemonte, Liguria e Lombardia Occidentale. 

Venerdì 27 gennaio: al mattino soleggiato sulla Lombardia Est e parzialmente nuvoloso sulla Lombardia Ovest. Nevischio nella notte su Verbano, Lario, Orobie e App. Pavese oltre 600m. Pioviggine a quote inferiori. Concentrazione inquinanti: moderata/forte. 

Sabato 28 gennaio: cielo molto nuvoloso. Deboli nevicate al mattino oltre i 600m sulla Lombardia Ovest. Pioviggine a quote inferiori. Nel pomeriggio asciutto. Temperature massime in calo, minime in aumento.

Domenica 29 gennaio: nuvolosità irregolare al mattino, via via schiarite. Asciutto.

Lunedì 30 gennaio: soleggiato su Alpi e Prealpi con nubi basse o nebbie sulla pianura padana. Asciutto.

Martedì 31 gennaio: molto nuvoloso ma asciutto o pioviggini. Schiarite soleggiate sulle Alpi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore