Quantcast

Inizio settimana con nubi sparse e freddo

 Temperature massime in lieve aumento localmente oltre i 10°...

Le masse d'aria umida e meno fredda da ESE raggiungeranno la regione Padano-Alpina aumentando la nuvolosità. In linea di massima in Lombardia, non sono previste precipitazioni. Piogge invece, sull'Italia Centrale e Meridionale, particolarmente intense sulle isole e la Calabria. 

Martedì 24 gennaio: nuvolosità irregolare al mattino, poi ampie schiarite. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento localmente oltre i 10°. Minime spesso sotto zero.

Mercoledì 25 gennaio: cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Asciutto. Temperature senza variazioni. 

Giovedì 26 e venerdì 27 gennaio: cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Asciutto. Temperature in lieve diminuzione. 

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore