Quantcast

Fa trattenere il fiato “L’assassino americano”

Nelle lunghe giornate di feata che ci attendono...

L'assassino americano
di Vince Flynn
ed. Fanucci
€17,00


Nelle lunghe giornate di feata che ci attendono, il "rischio noia" è alle porte: dopo eterni pranzi, giochi di società, pisolini e passeggiate rigeneranti cosa si può fare? leggere un bel libro. meglio se d'azione, così ci svegliamo un po'.
E se vi piacciono i romanzi ricolmi d’azione, missioni pericolose, sparamenti, torture, bombe e tutto il corredo, ma soprattutto con protagonista un super agente speciale, questo è il vostro libro!
Dopo decenni di spietata Guerra fredda, gli Stati Uniti si trovano in una posizione sempre più vulnerabile. Thomas Stansfield, veterano e capo della CIA, sa che l'identità del prossimo nemico è più sfuggente che mai. Per combatterlo con le sue stesse armi chiama la sua protetta Irene Kennedy – ora reclutatrice per la CIA – e il suo vecchio collega, Stan Hurley, per formare un nuovo gruppo di agenti sotto copertura. Ma quale uomo è disposto a uccidere per il proprio Paese senza indossare una divisa? Irene lo troverà dopo l'attacco terroristico di Lockerbie: 270 vittime in una fredda notte di dicembre e tutti i loro familiari colpiti da una tragedia per cui non sembra esserci conforto. Uno di loro è Mitch Rapp, che ha perso la donna che amava. Ma non cerca conforto. Vuole i colpevoli. Sei mesi di intenso addestramento – ricco di scontri con i commilitoni, invidiosi del suo talento naturale, e con lo stesso Hurley, infastidito dalla sua insubordinazione –  e Rapp è pronto: dietro lo sguardo d'acciaio dell'ultimo eroe della nazione si nasconde un giovane uomo pronto a diventare un assassino americano.
Un thriller vorticoso, estremamente cinematografico, che regala ai lettori orfani di Jason Bourne o Jack Ryan un nuovo eroe da seguire!

Amanda Colombo – Galleria del Libro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore