Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Rotary Parchi” e Marobe srl sostenitori dell’Associazione Medici Legnano

6 Aprile 2020

[pubblicita]Caro Direttore, con la lettera che ti allego per conoscenza, l’Associazione Medici Legnano intende pubblicamente ringraziare la dirigenza del Rotary Parchi Alto Milanese e la Società MAROBE s.r.l. di Vanzaghello della disponibilità a fornire i colleghi del territorio nostri soci di dispositivi di sicurezza per la propria quotidiana attività. La riconoscenza si estende anche al Sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha voluto consegnare mascherine ffp3 a tutti i medici di Milano e provincia, segno tangibile che le parole di papa Francesco “Siate generosi”, in questo momento difficile e tribolato come nessun altro nella nostra storia, non sono cadute nel vuoto.

A PARCHI ALTO MILANESE ROTARY CLUB nella persona del Presidente, Dr. Gianluca Azario e alla Società MAROBE s.r.l. Vanzaghello

 

Desidero esprimere a nome dei Colleghi dell’Associazione Medici Legnano e mio personale, il nostro sentito ringraziamento per la sensibilità dimostrata e la generosa disponibilità a favore dei medici nostri soci, impegnati quotidianamente sul territorio nella gestione di una situazione tanto grave e, per ora, dall’incerta soluzione.

Il tangibile aiuto che ci avete fornito è sussidio prezioso, prima di tutto per la difesa della persona del medico, troppo spesso sprovvisto delle necessarie protezioni, per poter affrontare (almeno con rischi limitati) il suo compito di assistenza e supporto alle persone malate (qualsiasi sia la patologia che li affligge). Sono sicuro che i colleghi sapranno fare adeguato e proficuo uso dell’aiuto fornitoci.

Mi è gradita l’occasione per esprimere un doveroso ringraziamento al collega ed amico dr. Giuseppe Trabucchi, che si è adoperato con altruismo e generosità affinchè questa meritoria iniziativa avesse esito favorevole.

Nell’attesa di poter esternare, anche personalmente, la nostra gratitudine, con sincera riconoscenza

 Associazione Medici Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.