Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Va bene portare a spasso i cani, ma perchè i loro bisogni sempre sotto casa mia?”

5 Aprile 2020

Buongiorno direttore.
A seguito delle lettere sul traffico di questi giorni, devo dire che dalla mia finestra,vedo qualche furgoncino, che probabilmente,sta effettuando consegne,non vedo molto traffico, forse persone come mia figlia è costretta al lavoro pregando di non portare ai suoi 2 figli a casa qualche cosa di indesiserato!
Però ni stavo domandando una cosa, ma nel raggio di 200 metri, quanti cani ci sono? Non me ne ero mai accorto!
Un paio di persone,non di questa zona sono parecchi giorni che non si vedono,e spero vivamente che stiano bene! Ma tutti gli altri?
Perché devono portare i loro amati cani che anch'io amo a espletare le loro necessità fisiologiche sotto le mie ( e nostre ) finestre ?
Li portino pure sotto le loro!
Un saluto 

Franco
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.