Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Le mascherine a Cerro Maggiore? Facciamole arrivare dalla Germania!

2 Aprile 2020

Egr. Direttore,
dopo aver letto l'articolo sulla proposta fatta dalla Sig.ra Lazzati riguardante la distribuzione a titolo gratuito di mascherine alla cittadinanza cerrese, vista la reale difficoltà di reperimento dei fondi, mi permetto di suggerire alla nostra de Sig.ra Sindaca di fare una richiesta in tal senso al sindaco della città gemellata di Bad Neustadt an der Saale. Sicuramente i nostri amici tedeschi non avranno problemi a reperire una discreta quantità di mascherine ed inviarle al comune di Cerro Maggiore.
Un caro saluto.

Avv. Francesco Spataro


(m.tajè) – In momenti di difficoltà, un po' di ironia può essere utile per muovere il sorriso. Ma, ai cerresi, crediamo sia più necessario qualche progetto più pratico, anche se una telefonata a Bad Neustadt an der Saale perchè non provare a farla davvero? Chissa mai!
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.