Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Al supermercato troppi clienti fanno una spesa poca mirata

17 Marzo 2020

Buonasera, abito a Castellanza e verdi pomeriggio verso le 16 mi sono recata a fare la spesa "normale".

Peccato che, per l'ennesima volta, certi scaffali erano stati depredati (al solito, alcool, pasta, farina). Non sarebbe il caso pe evitare di andare più volte al supermercato limitare l'acquisto dei prodotti più comuni a un numero massimo per persona anziché vedere carrelli straripanti di merce per alcuni e vuoti per altri?

Inoltre faccio presente che si limita l'ingresso delle persone a 3-4 alla volta per poi trovarsi all'interno con bambini che sfrecciano nei corridoi abbastanza liberi e assembramenti di persone ai distributori di latte, yogurt, formaggio confezionato senza mantenere la ormai nota distanza di un metro tra una persona e l'altra.

Scusate lo sfogo

lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.