Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Oss e soccorritori, ci sono anche loro tra gli angeli in epoca di coronavirus

13 Marzo 2020

Buongiorno, ogni tanto ricordatevi che ci sono anche gli operatori socio sanitari (OSS). Senza loro i pazienti non sarebbero lavati, senza loro i pazienti non andrebbero in radiologia, senza loro i campioni biologici non andrebbero nei giusti laboratori per essere analizzati, senza loro i pazienti sarebbero costretti a vivere in un ambiente poco accogliente, senza loro le lenzuola non sarebbero cambiate e potrei andare avanti ad inoltranza.

Almeno lei direttore che mi sembra una persona intelligente dia merito anche a loro!

Anna


Buongiorno, sono particolarmente arrabbiata poiché in una situazione come quella che stiamo vivendo, vengono elogiati solo coloro che lavorano nei reparti ospedalieri dove al solo sospetto del virus sono dotati di tutte le cautele.

Invece chi lavora in Croce Rossa e gira e porta in ospedale ogni tipo di paziente senza sapere se sta rischiando. oppure no, lo scoprono solo dopo che sono stati fatti gli accertamenti quindi dopo alcuni giorni.

A a pare mio questi sono eroi che non si fermano davanti al rischio e si affidano alla buona sorte.

Teresa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.