Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

De Amicis, caos all’uscita da scuola: «Quando piove non vediamo i bambini»

21 Dicembre 2019

Amici di Legnanonews,
 Quando bisogna dire le cose che non vanno e che andrebbero migliorate se possibile, facciamoci sentire perché credo che sia un nostro diritto avere servizi adeguati nel comune dove viviamo e dove regolarmente paghiamo i contributi.

Dopo tante lamentele che sento all'uscita dei bambini dalla scuola "De Amicis" in corso Magenta, immagino che neanche le altre saranno meglio. Però nel frattempo mi chiedevo come mai nel 2020 ancora non ci sia un sistema per ritirare i figli dalla scuola senza tutto questo casino…?

Capisco e penso che tutti siamo d'accordo che per sicurezza la maestra debba vedere il genitore (o chi ne fa le veci) prima che li sia consegnato il figlio o la figlia. La difficoltà maggiore nasce quando il tempo è brutto. Con la pioggia, come quella di di oggi, tutti avevano gli ombrelli in mano e non si riesciva a vedere nulla.

La proposta vorrei indirizzarla all'amministrazione comunale o a chi è di dovere affinchè si pensi a un sistema migliore per venire incontro alle famiglie. Facciamo questo regalo ai nostri figli!
Grazie a tutti per la collaborazione! 
E facciamoci sentire!

Aleks Vulaj

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.