Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Il cartello nell’Olona mai rimosso dal maggio 2018”

7 Ottobre 2019

Buongiorno Direttore,
in merito all'articolo apparso sul vostro giornale in data 4 Ottobre 2019 ( di cui faccio riferimento all'oggetto), mi preme sottolineare quanto segue:
in data 18 maggio 2018 ho segnalato al portale del Comune (sicurezza e mobilità) il problema del cartello nelle acque del fiume.

Ne è seguita una serie di corrispondenze  corredate da fotografie( 21/5-30/5-31/5-16/12) tra lo scrivente e il responsabile Sig.Roberto Artale. L’ultima missiva in data 11/1/2019 si concludeva così: a fronte della difficoltà nel recuperare il cartello (se mi danno l’autorizzazione in cinque minuti lo recupero io) ne è  stato commissionato uno nuovo e posizionato all’origine.

In conclusione il cartello si trova dopo un anno e mezzo in bella mostra dove è stato segnalato dal lettore e dal sottoscritto forse in attesa che venga una grossa piena e sperare che il suddetto venga trascinato ancora più giù lontano da occhi indiscreti.

Distinti saluti

Mario Bonizzoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.