Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Brumana: “Confermo, oggi non ho alcuna intenzione di candidarmi”

23 Settembre 2019

Caro direttore , 
il tuo articolo ha dato luogo ad interpretazioni distorte e a equivoci . Evidentemente il mondo politico legnanese in questo momento è particolarmente sensibile. 
Vorrei pertanto precisare che che non ho avanzato alcuna candidatura perché sono convinto che non si debba  scegliere il candidato prescindendo  dal programma e dall’accordo sullo schieramento .
Se qualcuno in futuro riterrà di proporre il mio nome valuterò al momento se sussisteranno le condizioni personali e politiche per accettare o meno la candidatura. Il programma a cui ti sei riferito nell’articolo è solamente  un mio modesto contributo alla discussione e all’elaborazione del programma di di una auspicabile fronte civico .
La riunione di analisi dell’ AMGA e delle società partecipate si terrà il 24 non il 25, come tu hai scritto. 
Infine la tua osservazione sulla chiamata dei politici a “ripetizione“ e’ arguta e provocatoria . Non mi permetto di contestare le valutazioni di un giornalistaf, ma ti preciso di non ritenermi così autorevole da chiamare i politici locali a “ripetizione“. 
Chiedo loro solamente di dare importanza prioritaria al programma e di pervenire  a una soluzione che risponda a criteri di civismo. 
Ti ringrazio per l’articolo e per le precisazioni che spero vorrai pubblicare.

Franco Brumana


(m.tajè)Con piacere, ecco le precisazioni, anche se crediamo di aver riportato fedelmente il concetto della mancanza di volontà dell'amico avvocato di candidarsi, manifestata fin da titolo del servizio, e anche la data esatta dell'incontro con tema Amga e società partecipate. In quest'ultimo caso, possiamo essere perdonati per aver fatto confusione, a causa delle tante date fissate dell'area civica per i suoi incontri?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.