Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

A Rescaldina si è perso Micetto

9 Luglio 2019

Micetto si è allontanato da casa. Il gatto di Monica e Luca si è smarrito a Rescaldina nella notte tra il 2 e il 3 luglio. Micetto è un gatto di 3 anni, sterilizzato, dal manto bianco e grigio tigrato.

[pubblicita]L'animale si è allontanato vicino alla zona industriale al confine di Legnano. I padroni pensano possa trovarsi nell'area di confine tra Legnano, Cerro Maggiore e Rescaldina. «Purtroppo è molto probabile che a causa di uno spavento si sia allontanato anche di molto – aggiungono i proprietari –. Si era già perso a novembre e lo avevamo ritrovato a gennaio grazie una segnalazione a 3 km di distanza».

Se qualcuno lo vedesse chiamare MONICA 339 7279959 o LUCA 338 3409064.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.