Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“La scelta dei propri amministratori è un atto importante”

4 Giugno 2019

Egr. direttore, domenica due giugno ero presente alla palazzina associarma per la commemorazione.
Ho aprezzato il passaggio espresso dal presidente dell'ANPI legnanese Primp Minelli.
Nulla di nuovo , ma ha affermato con vigore come il 2 giugno 1946 gli Italiani hanno cessato di essere SUDDITI e sono diventati CITTADINI. Ciò detto penso che ogni Italiano/a debba riflettere ed agire con responsabilità e consapevolezza.
Riferendosi al vuoto politico venutosi a creare in Città  ha affermato che lo Stato è sempre presente. Proprio  per non paralizzare l'ordinaria amministrazione lo Stato ha inviato in Città la figura Prefettizia
Personalmente ritengo che oggi più di ieri il CITTADINO si avvicina sempre più alla democrazia diretta, perciò è opportuno che la scelta dei propri amministratori è un atto importante.
       
Distinti saluti   

Gianmaria Galli 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.