Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sanità: ecco a chi giova non rispettare la prescrizione a 72 ore…

17 Marzo 2019

Egregio direttore ,buongiorno.
Leggo con interesse la lettera riguardo la prescrizione a 72 ore, tempo addietro mi è stata prescritta una risonanza urgente per un mal di schiena ( che ancora oggi mi perseguita ) .

Rivoltomi al Cup dell' ospedale di Legnano mi è stato chiesto se ero disponibile ad andare fuori provincia. Ovviamente risposta positiva. Mi viene stampato un elenco di ospedali a cui rivolgermi. Il primo della lista aveva 0 ( ZERO ) giorni di attesa. PERFETTO, chiamo, mi rispondono che non hanno lo spacialista della spina dorsale. Gli altri interpellati, mesi di attesa.

Morale della favola ho pagato la risonanza e sono riuscito a farla in 15 giorni di attesa.

Ergo. ecco a cui prodest!!!.

Francesco Ruga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.