Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sanità: a chi e a cosa serve prescrivere esami con urgenza, se poi non viene rispettata?

16 Marzo 2019

Gentile Legnano News
A che serve che il medico curante emetta una prescrizione medica per una ecografia da effettuare nelle successive 72 ore, quando il Cup dell'ospedale di Legnano a cui ci siamo fisicamente rivolti (già, perché le prescrizioni da 72 ore telefonicamente non riescono ad essere gestite, con molta cortesia dicono di andare ai vari Cup…) ti rimanda alle strutture esterne senza neanche indicare altri siti ospedalieri ed eventuali disponibilità del territorio?
A che serve se neanche il Bossi di piazza Carroccio la recepisce, anzi, ti dice che non potendola gestire, da lì a breve la prescrizione "urgente" scadrà e non sarà più valida.
A che serve? A chi?
A chi resta il cerino acceso?
Non resta che recarsi dalle forze dell'ordine per denunciare di aver fatto di tutto per ottenerla questa sospirata ecografia (privatamente tempo una settimana…e neanche si rispettano le 72 ore) e scongiurare eventuali conseguenze.
A che serve pagare puntualmente servizi che non ti servono nei tempi indicati, e che non si assumono responsabilità?
Un saluto 

Rosario Compagnone 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.