Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rifiuti ai margini della SP12, non se ne può più

8 Marzo 2019

 

[pubblicita]  Buongiorno Direttore, ho già scritto diverse volte sulla questione scarsa pulizia strade di cui noi cittadini siamo colpevoli e per la quale vorrei maggiore sensibilità.

Da cittadina della periferia di Legnano mi ritrovo a passare quotidianamente sul tratto legnanese della provinciale e sulle vie limitrofe per raggiungere il centro dove lavoro. Le erbacce intorno ai bordi della strada sono ormai secche oppure appena tagliate e hanno lasciato alla vista la quantità di  rifiuti che staziona ormai perennemente in zona . Mi sono ormai rassegnata sul fatto che i servizi di manutenzione che finanzio con le tasse che verso non includano anche la rimozione dei rifiuti che altri incivili cittadini lasciano, ma mi chiedevo come fare per indire una giornata in cui io e la mia famiglia e qualche altro volontario possano raccogliere lo schifo abbandonato in strada senza rischiare di essere falciato dalle auto o incorrere in multe per intralcio alla circolazione .
Qualcuno mi può essere d’aiuto?

Grazie 

Emanuela 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.