Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Ciro Menotti, un’autostrada… pericolosa

5 Marzo 2019

Ennesimo incidente in via Ciro Menotti, più volte segnalata da noi abitanti del quartiere come estremamente pericolosa e dove le auto viaggiano come in autostrada.

A nulla valgono i palliativi messi in atto dalla polizia locale, come autovelox e , ironia della sorte, pannello con indicazione della velocità sotto il quale è avvenuto l’incidente .

Ben altri sono i provvedimenti da prendere per rendere più sicura questa arteria: ridurre la carreggiata segnalando bene i parcheggi ai lati della strada, una pista ciclabile più volte richiesta, dossi per ridurre la velocità .

Ma ormai sono parole al vento dato che sono almeno 10 anni che chiediamo di intervenire!

Francesco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.