Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parcheggio selvaggio in via Parma

11 Febbraio 2019

Gent.mo Direttore,
forse questa non sarà la notizia più importante della cronaca cittadina su cui scrivere, ma francamente la reiterata mancanza di rispetto, sia per il codice della strada sia per il prossimo, a cui devo assistere quasi quotidianamente in orario di uscita scolastica mi ha francamente

stancata.

Le allego due foto scattate giusto oggi con il mio cellulare mentre mi accingevo a tornare verso la mia auto dopo aver preso mia figlia.

La scuola è la primaria Toscanini di via Parma e come può vedere le auto sono parcheggiate lungo la strada occupando sia parte della carreggiata sia parte della contigua pista ciclabile. Mi sembra inutile sottolineare che in questo modo si reca intralcio alla regolare circolazione delle auto e si creano situazioni di pericolo per i ciclisti. 

Possibile non sia possibile porre un freno a questa situazione? 

La ringrazio per l’attenzione 

Cordiali saluti

Silvia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.