Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Serata benefica dei Lions, il commento di Antonio Cortese, presidente Associarma

3 Dicembre 2018

Dopo la serata Gospel, svolatsi al Teatro Tirinnanzi, a cura dei Lions Club Legnano Host, Legnano Carroccio, Legnano Castello Le Robinie, San Vittore Olona e San Giorgio su Legnano, riceviamo il seguente messaggio di Antonio Cortese, presidente Associsrma di Legnano.


"Lo scopo della iniziativa -commenta Antonio Cortese – è raccogliere fondi per sostenere l'acquisto di una apparecchiatura elettromedicale a favore del sovrintendente di Polizia in congedo Simone Casti, che ha prestato servizio operativo anche a Legnano, colpito da una lesione midollare irreversibile che lo costringe da circa 10 anni su una sedia a rotelle".

"La Sezione di Legnano dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Legnano, alla quale Simone p iscritto – prosegue Cortese – ha assunto da tempo l'impegno di contribuire alle spese per l'acquisto del dispositivo medico, indispensabile per impedire l'indebolimento osseo a cui Simone, giorno dopo giorno è esposto, che presenta un costo molto elevato".

" I Lions, grazie alla loro efficiente organizzazione che si attiva nel mondo essenzialmente a scopo benefico – la conclusione di Cortese -, hanno riunito un numeroso pubblio che con la sua sentita partecipazione ha consentito di raccogliere un importante aiuto economico. E' quindi doveroso rivolgere un sentitto grazie ai presidenti Lions e ai loro collaboratori, per l'impegno profuso a rimettere in piedi Simone il più presto possibile".

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.