Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sottopasso via Vittoria-Cattaneo: degrado totale

25 Novembre 2018

Buongiorno, vi scrivo per lamentarmi della scarsa pulizia del sottopassaggio di via Carlo Cattaneo. Passo quasi tutti i giorni e ogni giorno l'ambiente e sempre più insalubre.

Ci sono giorni in cui bisogna chiudere il naso dall'odore nauseabondo.

C'è un addetto che viene a pulire, ma toglie solo le cartacce e qualche volta ho fatto presente perché  non getta un po' di disinfettante. Mi ha detto che non è possibile.

Purtroppo, la piazza nuova viene vista da tutti, il sottopassaggio no. Come si suole dire: vedi il palo ma non vedi la pagliuzza.

Grazie e distinti saluti.

Lettera firmata


(m.tajè)La questione del sottopasso è talmente dibattuta e, ahinoi, irrisolta da sempre, che in questa lamentela la novità, non se la prenda il nostro lettore, è la sua battuta: "vedi il palo ma non vedi la pagliuzza". A noi, al catechismo anni '60, ci avevano insegnato il contrario, o sbagliamo?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.