Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Topi in stazione, luogo sempre più abbandonato a se stesso

17 Novembre 2018

Buongiorno
Scrivo a Legnanonews ancora impressionata dallo spettacolo veramente poco edificante che mi si è presentato dinanzi alla stazione ferroviaria di Legnano, ieri sera alle 19,30 ( non a notte fonda!) mentre aspettavo in macchina, dal lato oltrestazione, che mia figlia arrivasse con il treno da Milano : una colonia di topi di notevole dimensione scorrazzava tranquillamente sulla banchina, sotto le panchine dove ignari viaggiatori erano seduti in attesa, nelle aiuole esterne e lungo i tronchi degli alberelli  e nelle siepi.
Non so se il problema sia di competenza del Comune o delle Ferrovie , o di entrambi, fatto sta che non è ammissibile che la stazione di Legnano e i suoi dintorni versino in una situazione di tale degrado e sporcizia; a chiunque spetti questo obbligo, si impone un’opera seria di bonifica e derattizzazione della zona, per motivi di decenza  e sicurezza per le molte persone che ogni giorno affollano la zona.

Francesca 


(m. tajè)Purtroppo, questa è solo l'ultima segnalazione di un degrado della stazione ferroviaria. L'immagine in copertina, infatti, risale al mese di agosto 2018, quando altri lettori ci avevano inviato lettere di spettacoli poco edificanti per la stazione e per la nostra città. Qui il servizio precedente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.