Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Asta bici, la lamentela di un lettore

17 Ottobre 2018

Riceviamo e pubblichiamo la lamentela di un lettore in merito all'asta per la vendita delle 37 biciclette rinvenute sul territorio di Legnano, poi assegnate a 34 persone. Il lettore rientra tra i 202 legnanesi rimasti a "bocca asciutta" che non hanno ricevato alcuna risposta dal Comune.


È stata pubblicata la lista dei lotti e il relativo prezzo di assegnazione (non mi interessa ovviamente il nome del vincitore)? Le chiedo questo per un senso di trasparenza che ad oggi mi è sembrato mancante (a meno che mi sia perso un suo articolo).
Vorrei sapere/"controllare" se ad esempio la mia offerta è stata effettivamente superata nell'assegnazione di uno specifico lotto in quanto la presentazione dell'offerta in comune è risultata piuttosto complessa e non "certificata".
Mi spiego meglio, ho mandato mia figlia a consegnare la busta con l'offerta all'ufficio protocollo; trovarlo è già stata un impresa, i giorni di apertura ovviamente limitati e finalmente alla terza visita, la deposizione dell'offerta NON è stata protocollata, cosa che mi aspettavo da un ufficio Protocollo. Mi chiedevo se fosse prassi comune e che fine ha fatto la busta con la mia offerta.
É stata effettivamente superata?
.

Claudio


Dal Comune fanno sapere che per non è stata predisposta alcuna comunicazione per i non aggiudicatari in quanto «sono giunte offerte migliori».  

«Tutti gli assegnatari – precisano dal Comune – hanno confermato la loro offerta raggiungendo un totale di quasi 1.900 euro. Un bel risultato».

Per consultare il verbale contenente le risultanze della procedura, pubblicato sul sito del Comune, clicca qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.