Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Marciapiedi via Novara, urge manutenzione

4 Ottobre 2018

Buongiorno Direttore, desidero segnalare le condizioni dei marciapiedi di via Novara.

E’ ormai da dicembre 2015 che invio segnalazioni al portale del cittadino, pensavo fosse lo strumento adeguato per informare il Comune di Legnano, ma non è servito a molto….

Il marciapiede è sempre più impraticabile come dimostrano le foto allegate (che riguardano il tratto tra Esselunga di via Sabotino e Farmacia San Paolo)

Non desidero fare inutili polemiche ma, anche se “dell’oltrestazione”, siamo cittadini legnanesi ed abbiamo il diritto di camminare senza rischiare distorsioni alle caviglie.

La ringrazio e saluto cordialmente.

Elisabetta Monaco


(m. tajè)Proprio oggi, abbiamo pubblicato un aggiornamento dei lavori sulle strade legnanesi, con la segnalazione che la manutezione dei marciapiedi è prevista a autunno inoltrato. Noi abbiamo sempre fiducia che le previsioni nelle opere pubbliche vengano mantenute…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.