Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Salice e Disturb Festival

3 Settembre 2018

Buonasera direttore,

La ringrazio in anticipo per lo spazio che mi sta dedicando sulla sua testata.

Vorrei ringraziare il Salice e il DISTURB Festival per l’ennesima estate insonne.

Vorrei ringraziare le serate del liscio del giovedì, venerdì e domenica per aver cullato il nostro sonno fino all’una di notte e a volte oltre… per non parlare delle feste private…

Ringraziare il disturb festival di aver lasciato, come lo scorso settembre, sporcizia e beni pubblici deturpati nel quartiere.

Lo scorso anno hanno distrutto la staccionata in legno del campo della Pace, mai più sistemata e questa volta?

Sono le 22 di lunedì 03/09 e il concerto non è ancora iniziato… io domani vado al lavoro, come tutta l’estate. Grazie per aver deciso per me e per tutto il quartiere a che ora in estate si può andare a dormire.

Vorrei anche ringraziare la “vigilessa” che alle lamentele di un’abitante di Mazzafame per lo stato della sporcizia lasciate nelle serate precedenti da maleducati, la inviatava ad andarsi a vedere qualcosa in TV e a non lamentarsi.

Grazie Vigilessa ma a 150 metri dal palco non credo sia possibile ascoltare la tv.

Grazie

Lettera firmata


(m. tajè)Per quanto concerne il District Festival, gli organizzatori in un video pubblicato dalla nostra testata, proprio per ridurre i disagi al vicinato, avevano annunciato che dalla mezzanotte la musica si sarebbe convertita in una "disco silent". Bisogna anche considerare che il festival era stato previsto in origine nelle serate di venerdì e sabato. Solo il maltempo lo ha prolungato fino a lunedi.
L'abbandono dei rifiuti e i danni provocati, compresi quelli dell'anno scorso, infine, non possono essere sicuramente addebitati agli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.