Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Formazione cristiana: il grazie dell’Ac diocesana alla Chiesa legnanese

19 Agosto 2018

In questo periodo estivo alcuni giovani e seminaristi hanno potuto vivere un periodo di formazione cristiana alla Benedicta di Santa Caterina Valfurva anche grazie alle donazioni raccolte durante uno dei Quaresimali 2018, svoltisi a livello cittadino a Legnano.

L’Amministratore dell’Azione cattolica della Diocesi di Milano, Alfio Regis, ha inviato questa comunicazione ai responsabili di Ac legnanesi, tra i promotori dei Quaresimali.

Anche a nome della nostra presidente Silvia Landra volevo farvi giungere il vivo senso di gratitudine per il dono di 340 euro che avete voluto riservare a sostegno delle Settimane formative di Santa Caterina per garantire soprattutto gratuità/agevolazioni in particolare ad educatori e seminaristi. È questo un segno tangibile – da parte dell’Ac e della Chiesa legnanese – di quel ‘circuito del dono’ che diventa stile di forte e fraterna appartenenza ecclesiale e associativa”.

Ac – Decanato di Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.