Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Legnanonews, “stampella” di Fratus e Salvini

14 Agosto 2018

Gentile sig. Tajè, una sola domanda. Va bene sostenere il sindaco e la giunta leghista a ogni occasione, ma adesso, dopo la lettera del prof sulle scritte fasciste, si mette pure a tessere le lodi di Salvini? Libero di farlo, ma cambi il nome della testata, queste sono non notizie , ma una sua personale propaganda politica di parte.
Coi migliori saluti

Michele Banti 


(m. tajè) – Ai lettori ricordiamo i recenti servizi in cui è protagonista il ministro Salvini e lasciamo a loro il giudizio sul nostro presunto sostegno.

– http://www.legnanonews.com/news/cronaca/918914/servizio_civile_volontario_anche_nelle_caserme

 http://www.legnanonews.com/news/lettere_in_redazione/918995/salvini_e_il_motto_mussoliniano_l_ha_scoperto_davanti_a_palazzo_italia_

–  http://www.legnanonews.com/news/cronaca/919008/servizio_civile_e_leva_salvini_cavalca_l_idea_dei_fanti_legnanesi_

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.