Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Violenza sulle donne: “Troppo buonismo per i colpevoli, se extracomunitari”

4 Agosto 2018

Buongiorno.
Non approvo quanto detto al Sindaco Romano ma comprendo lo sfogo della gente che non ce la fa più a leggere queste notizie. Da fastidio, o meglio fa inc… l’immobilismo della politica , soprattutto di quella politica che non riesce a capire, e sicuramente tende a nascondere, che queste cose accadono con più frequenza per scelte scellerate fatte da alcuni governi. Ne avevamo già di potenziali imbecilli portati a commettere questi e altri reati, era il caso di importarne degli altri ? 

Sicuramente LIBERI di fare quello che vogliono e sicuramente non UGUALI nel giudizio.

Se fosse stato un italiano a commettere questo reato ne avremmo sentite di tutti i colori, peggio dell’augurio fatto al sindaco, mentre essendo extracomunitario bisogna andarci con i piedi di piombo. 

Parlando del colpevole non sono state usate nei suoi confronti parole pesanti mentre, parlando di chi ha osato fare dei commenti, quindi italiani e per di più con l’aggravante di essere di sesso maschile, sui social ci si è sentiti liberi ed in dovere di usare parole come sciacalli ed avvoltoi. Possibile che una parolina un po’ folkloristica anche per lo stupratore non si riesca proprio a trovarla?

Vero però che potrebbe avvalersi dell’attenuante che anche lui non sapeva che in Italia non si possono stuprare le donne…

Speriamo che adesso l’abbia capito e che non lo rifaccia più quando sarà uscito in permesso premio o magari in anticipo per buona condotta.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.