Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Voto a Cerro Maggiore e discarica

3 Giugno 2018

(m. tajè) – Avevamo preannunciato uno stop sulla polemica della discarica coinvolta nel temi elettorali di Cerro Maggiore. Purtroppo, però, a volte, succede di essere costretti a rivedere le proprie decisioni, mostrando negatività nei comportamenti, ma, come in questo caso, giustificati dall'obbligo di dare spazio a chi, coinvolto direttamente nella discussione, riteniamo abbia il diritto di dire la sua. Adesso, possiamo davvero sperare di guardare solo al futuro e non più al passato? 


Egr. direttore, essendo stato in qualche modo chiamato in causa nelle recenti polemiche cerresi sulla storia della discarica vorrei se possibile dare anche il mio modesto contributo alla verità dei fatti.

Coloro che hanno scritto ultimamente rispetto a chi  può fregiarsi del titolo di portavoce 
raccontano fatti veritieri anche se molto parziali, probabilmente il fatto che a Cerro si voti per il nuovo sindaco tra una settimana ha influito in tutto ciò.

Male ha fatto la Landoni a cercare di utilizzare il tema discarica per fini elettorali, la battaglia sulla discarica è patrimonio di tutti i cittadini cerresi e non solo ed è bene che continui ad esserlo viste le ultime notizie sul sito discarica non proprio rassicuranti. Le persone che hanno dedicato giorni e notti per la battaglia alla discarica sono state molte ed ancora a distanza di molti anni mi sento di ringraziarle tutte, una per una.

Mi consenta di citarne solo due a rappresentanza di tutti coloro che hanno lavorato molto anche se sono apparsi poco, Nicola Roselli e Francesco Pompa.

Io, essendo ormai da anni residente a Legnano, domenica non voterò, ma essendo abituato a dire sempre ciò che penso, se votassi a Cerro, escluderei di votare candidati sostenuti da partiti che la discarica l'hanno fatta arrivare. 

Questo solo per rispetto della verità.

Cordiali saluti

Massimo Rodio, cittadino anti-discarica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.