Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Sardegna, manto stradale e marciapiedi dissestati

21 Maggio 2018

Egregio direttore, ritorno alla preoccupante situazione del manto stradale in via Sardegna, questo dopo le opere di installazione idrica della società Arona scavi, se ben ricordo.
A oggi sono state fatte operazioni di tamponamento del manto stradale con numerosi dossi ma la cosa ancor più preoccupante è stata da parte di una azienda della quale non ho riscontro che al numero civico 65 ha fatto operazione di scavi per Enel lasciando il marciapiede dissestato.
Dissesto che ha già provocato 2 cadute una da parte di una signora anziana da me personalmente assistita e la quale non ha voluto sporgere reclamo e altra caduta da parte di un ragazzo il quale correndo come tempo libero non ha visto il dislivello lasciato dalla azienda preposta agli scavi.
Alla luce di tutto questo, nemico del litigio, chiedo un immediato ripristino del marciapiede onde evitare ulteriori spiacevoli incidenti.

Cordiali e sinceri saluti

Maurizio Lavazza


(m.tajè) – Noi non possiamo che dar voce al lettore, invitando sempre e comunque i cittadini a prendere contatto anzitutto con le Istituzioni preposte ai servizi. Solo da loro, infatti, potranno avere certezze e assicurazioni in merito alle segnalazioni inviate.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.