Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Lampioni spenti lungo la Ztl di via Venegoni”

16 Maggio 2018

Al buio la nuova area pedonale dell'oltrestazione. A segnalare i lampioni spenti nella nuova ztl-Venegoni in orari serali e notturni è il nostro lettore Gianmario. «Ho più volte segnalato il problema alla Polizia Locale – la segnalazione del lettore – ma la sera le luci sono ancora spenti, sia quelli della nuova passeggiata, sia due lampioni stradali, con tutti i pericoli che ne conseguono». Il lettore si augura che la luce possa essere riattivata. 

Dal Comune fanno sapere che l'impianto di illuminazione è stato spento a seguito del nubifragio dello scorso 9 maggio. Sono quindi serviti alcuni giorni per l'asciugatura e le verifiche dello stesso. Entro martedì 22 maggio sarà inoltre attivata l'illuminazione del passaggio pedonale che collega la Ztl alla via Colombo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.