Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Marco Polo, come il formaggio groviera

13 Maggio 2018

Buona sera, vi invio alcune foto di via Marco Polo a Legnano. E' la via laterale della chiesa SS Martiri e si trova in una condizione a dir poco indecente.
La strada ha buchi grandi quanto una ruota di auto, i marciapiedi sono sconnessi e pieni di piccole buche in cui più di una persona è inciampata e caduta.
Credo che sarebbe doveroso che il Comune procedesse ad aggiustare tutto ciò. Sono state fatte anche telefonate a vari enti (comune-polizia locale ecc) ma la risposta è sempre la stessa: la sistemeremo quando ci saranno i soldi!!. Intanto le persone cadono e ogni volta che si percorre questa strada si rischia di rompere le ruote dell'auto.
Spero possiate aiutare tutti gli abitanti di questa via e anche tutti coloro che si recano in chiesa.
Grazie

Laura


(m.tajè)Strade legnanesi bisognose di manutenzione. Il Comune lo sa bene. Infatti, ricordiamo che ultimamente sono state affidate opere per 2 milioni di euro, riguardanti anche l'Oltrestazione. Qui un nostro precedente servizio. Probabilmente, i lavori necessari sono davvero tanti e qualche strada, come appunto via Polo, ne risente più di altre. Ma, chiediamo alle nostre autorità, non è proprio possibile accogliere l'appello della nostra lettrice?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.