Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Concerto Punkreas: “Prima la sicurezza”

26 Aprile 2018

Buongiorno Direttore.

le sottopondo una riflessione in merito alle critiche al nostro Primo Cittadino da parte della Band a cui era stata negata l’esibizione.

Sono veramente disgustato per come si sovverte un disguido burocratico tramutandola in un fatto di natura Politica.Io inviterei questi ragazzi a non strumentalizzare certi fatti e magari cercherei di accrescere le competenze che per quanto li riguarda non sono solo quelle di fare musica ma anche e sopratutto quelle legate alla sicurezza di loro stessi e degli spettatoriPerche’ vede Direttore a questo punto è con queste modalità’ si corre il rischio di essere comunque additati di qualcosa.Se il Sindaco non avesse preteso le precauzioni di Legge nessuno gli avrebbe risparmiato critiche.Se al contrario sono i Musicisti che dovrebbero conoscere i protocolli per una Pubblica esibizione, a non rispettare le regole e gli si nega l’esibizione scattano le critiche. Non funziona cosi. La Legge prima di tutto,le Regole prima di tutto,la Sicurezza prima di tutto.Se è’ questo che criticano non posso accettarlo e mi auguro che ci sia una comune solidarietà’ non tanto per il Sindaco,che a mio avviso è’ sicuro è capace ma come monito nei confronti delle più’ elementari regole e nel rispetto di chi le regole le fa’ rispettare.

Silvio Polidori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.