Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Balordi in azione, mai abbassare la guardia

27 Marzo 2018

Buonasera, mi riallaccio alla lettera dello scippo in via Cesare Beccaria per segnalare che questa mattina e' accaduto un altro episodio nel quartiere.
Abito in una villetta e alle 6.40 circa di questa mattina un ladro si stava intrufolando in casa approfittando dell'uscita di uno dei componenti della famiglia che si recava al lavoro. Pensando che in casa non ci fosse nessuno, ha tentato di entrare ma si e' trovato di fronte il capofamiglia ed e' quindi scappato. Prima di cio' il ladro aveva gia' preparato un sacco in cortile con alcuni piccoli attrezzi recuperati dal nostro box che nella fretta di andarsene ha dovuto abbandonare.
Vorrei evidenziare ai residenti della zona che questo e' il terzo episodio nel raggio di 500 metri in pochi giorni (auto via Calini, scippo via Beccaria, tentato furto a meta' strada tra i due prima citati).
Ringrazio per lo spazio concessomi e saluto cordialmente tutta la redazione di L.N.

Lorena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.