Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Anziani e la prudenza, mai troppa

26 Marzo 2018

Buongiorno. Oggi, più o meno verso le 10, sono stato testimone oculare oltre che soccorritore di uno scippo, questo era locato in via Cesare Beccaria, ovviamente sono intervenuti successivamente carabinieri e ambulanza, l’anziana malcapitata ha riportato delle escoriazioni sulle mani a causa della caduta a terra e un non precisato danno al braccio sinistro che sentiva molto dolorante.

Tutto questo è accaduto di fronte al "Di Meglio", la cosa che direi sconcertante è che nonostante la signora avesse urlato io fossi stato l’unico a sentirla e soccorrerla mentre le persone presenti nel negozio non hanno avuto nemmeno la briga di vedere cosa stesse accadendo.

L’aggressore è scappato sfortunatamente e purtroppo non sono stato abbastanza accorto per poterne delineare un identikit.

Ci terrei a fare conoscere questo fatto di cronaca per portare all’attenzione delle famiglie che è importantissimo accompagnare persone di una certa età, anche se non ci si aspetterebbe mai che in quello che si definisce il centro di Legnano possano accadere queste cose, inviterei sempre quindi alla prudenza.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.