Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pulizia in città

25 Gennaio 2018

Buongiorno. Il problema riguarda la pulizia e la tenuta in ordine del parcheggio confinante con l'ingresso principale della stazione di Legnano.
Le segnalazioni vanno fatte al portale del cittadino, dove un laconico messaggio "abbiamo trasmesso la richiesta ad Amga" viene puntualmente disatteso e, nonostante abbia inoltrato più volte la richiesta, nessuno interviene e la situazione non cambia.
Probabilmente il parcheggio, essendo un'area privata concessa temporaneamente a seguito di convenzione con il Comune per l'utilizzo a parcheggio, non è mai stato inserito nel piano pulizia delle strade/piazze comunali.
Peccato che i pendolari, che utilizzano il parcheggio, scendono dalle auto in mezzo ai vari rifiuti lasciati da ignoti. Possibile che non si possa fare almeno una pulizia mensile del piazzale?

Lettera firmata


Egr. direttore, oggi, in zona S.Teresa, questa è l'immagine di un marciapiede dopo il passaggio di un addetto alla raccolta dei rifiuti.

Che dire?

Lasciamo il commento ai lettori.

Lettera firmata


(m. tajè)In relazione alla prima considerazione, il parcheggio segnalato non ci risulta di competenza Amga. Le segnalazione piuttosto dovrebbe essere indirizzata a RFI proprietaria dell'area.
Per il secondo messaggio e per analoghi provenienti dalla zona dell'ex Golden, possiamo limitarci a una difesa d'ufficio con il detto che
"solo chi non fa non sbaglia?". Siamo certi che quanto prima, pulizia sarà fatta. Vero, addetti ALA?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.