Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pronto soccorso pediatrico: 4 ore per l’esito di una lastra

20 Gennaio 2018

Buongiorno, scrivo a voi perché non è possibile nemmeno reperire un indirizzo mail per segnalazioni pazienti dell’azienda ospedaliera di Legnano.

Da 4 ore sono con la mia bimba all’ospedale di Magenta in un pronto soccorso semi vuoto. Fatta subito una lastra, sono ora passate 4 ore e non è possibile ricevere informazioni .

Sembrerà il solito lamento ma non è così. Non pretendo nessuna risposta, ma solo condividere il disagio incredibile in cui ci si trova quando si entra in pronto soccorso, nel caso specifico con pochissimi pazienti in attesa. Così si fanno impazzire le persone ….

Vedo Striscia la notizia sempre piu attenta al problema, speriamo cambi qualcosa .

Cordialità

D. Aiolfi


Il nostro consiglio è sempre quello di rivolgersi all'URP. Un sito per contatti è il seguente:http://www.asst-ovestmi.it/home/contatti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.