Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Una mostra poco valorizzata

7 Gennaio 2018

Egregio direttore, 
come lei saprà la città di Legnano ospita, presso il palazzo Leone da Perego, dal 2/12/2017 al 4/3/2018, la Rassegna “IL DIALOGO INFINITO CON LA NATURA”.
E’ una esposizione di quadri di indiscutibile livello artistico, che da lustro alla città di Legnano.
Noto però, quanto la stessa non sia stata adeguatamente pubblicizzata e quanto poco spazio  sia stato lasciato alla comunicazione su di essa.
Trovo che sia un vero peccato che ciò non avvenga e che questo importante evento culturale sia sconosciuto  per molti legnanesi e cittadini dei paesi limitrofi.
Cordiali saluti.

Fedeli M.Grazia


(m. tajè) – Nel nostro piccolo, stiamo offrendo spazio al banner pubblicitario anche oltre il periodo contrattuale previsto, proprio perchè, l'evento ha un titolo di gratuità per i cittadini e un aspetto culturale che meritano di essere promossi. Un modesto contributo, ma sentito da parte nostra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.