Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Fuochi di Capodanno, che bella iniziativa”

2 Gennaio 2018

Buonasera Direttore, vorrei ringraziare il sindaco per la bella iniziativa dei fuochi d'artificio di stasera. Tra tante spese inutili fatte dal Comune, una bella iniziativa, tra l'altro ad un orario adatto anche a bambini che ai normali orari in cui vengono presentati gli spettacoli pirotecnici difficilmente riescono ad assistere
Molto bella l'illuminazione del parchetto .
Complimenti, basta poco per far vivere la città a tutti gli abitanti.
Buon anno a tutti

Roberto Bertani


Una sola annotazione: l'evento è stato inserito tra quelli ufficiali del Natale legnanese, ma la spesa economica è stata completamente a carico di "Legnano on ice", la società che gestisce la pista del ghiaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.